E' stato convocato a norma di Statuto del Comitato Antinoo e di Arcigay Nazionale, il Congresso del Comitato Territoriale Arcigay Antinoo di Napoli: in prima convocazione venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 23:00 presso la sede associativa sala “Casa comune delle diversità”, Vico San Geronimo n.17- Napoli e in seconda convocazione Sabato 15 Dicembre  2018 alle ore 14.00, in via provvisoria presso “Casa Comune delle Diversità” in vico San Geronimo 17 – Napoli. Il Congresso è convocato con il seguente ordine del giorno:

  1. discussione ed approvazione delle proposte di modifica dello Statuto del Comitato Provinciale;
  2. discussione ed approvazione del progetto associativo e delle linee generali del programma di attività del Comitato Antinoo (documento politico-programmatico);
  3. elezione del o della Presidente;
  4. elezione organi sociali;
  5. elezione del Consiglio Direttivo;
  6. elezione del Collegio dei Revisori dei Conti o del Revisore dei conti;
  7. elezione di eventuali altri organi sociali e/o cariche associative.


Hanno diritto di voto attivo e passivo nei Congressi provinciali le socie ed i soci in regola con il pagamento della quota sociale all’apertura del Congresso provinciale.

Hanno altresì diritto di voto attivo e passivo le socie e i soci iscritti/e fino alla data di convocazione del congresso e sono ammessi/e a rinnovare la tessera e partecipare ai lavori congressuali le socie e i soci già iscritti al comitato e che rinnovano la tessera entro e non oltre la prima votazione.
E’ possibile accreditarsi entro e non oltre la prima votazione. La presente convocazione sarà pubblicata in sede nelle apposite bacheche, sul sito ufficiale del Comitato www.arcigaynapoli.org, sulle pagine social e data notizia all’associazione nazionale e al suo Presidente in carica.

Non è ammesso il voto su delega.

Regolamento congressuale

Statuto Arcigay Napoli e documenti: http://www.arcigaynapoli.org/documenti-associazione 

 

Napoli, 16 ottobre 2018

Il Presidente
Ing. Antonello Sannino

f t g