Iniziative

IDENTITA' VARIABILI: PILLOLE LGBT+"
Mercoledì 7 novembre ore 15.00 - 18.30 presso la Sala Consiliare "Silvia Ruotolo" in Via Morghen 84 (NA).
Prenotazione online: https://goo.gl/forms/SggasqnTWWOW7eLu2 
La partecipazione è gratuita e aperta a colleghi Psicologi e Psicoterapeuti. Verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Monte di Procida, cacciato di casa perché #gay: Sergio vive da settimane in condizioni di assoluto degrado, tra topi, polvere e lucertole, senza acqua, senza luce e senza servizi igienici. 

Stiamo organizzando per Sergio un piccolo crowdfunding. 

Per coloro che sentissero di voler contribuire alla raccolta, basta inviare un piccolo contributo all'IBAN  IT18N0335901600100000002815, intestato a Comitato Provinciale Arcigay Antinoo di Napoli, Causale Sergio Siamo Con Te.

Il denaro raccolto sarà interamente gestito per aiutare Sergio in questa fase di emergenza.

Non giriamoci più dall’altra parte, non facciamo che il medioevo avanzi, siamo tutti e tutte con Sergio. 

https://www.produzionidalbasso.com/project/sergio-siamo-con-te-crowdfunding-per-aiutare-sergio-in-questa-fase-di-emergenza/

#SergioSiamoConTe

Domenica sera ospitiamo le/i giovani partecipanti del progetto Queer Lab Europe, che unisce attivist* di 8 Paesi dell'Unione Europea, al fine di discutere, progettare e attuare ricerche e interventi a tema LGBTQIA+.
Per l'occasione nel bar FreeId ci sarà una serata musicale con karaoke e drink
 Paesi coinvolti: Italia, Spagna, Lettonia, Lituania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Grecia
 

Sabato 5 maggio dalle ore 15:00 e domenica 6 maggio dalle ore 10:00 nella Ex Nato di Bagnoli, nel parco della conoscenza e del tempo libero, avrà luogo la Primavera di Bagnoli con la partecipazione di oltre 70 realtà del Terzo Settore che hanno programmato, pianificato e realizzeranno, insieme alla Fondazione Banco Napoli per l'Assistenza all'infanzia, le due giornate di festa rivolte all'infanzia e all'adolescenza. Negli stessi spazi ci sarà anche la Festa delle Famiglie voluta dall'Associazione Famiglie Arcobaleno con il supporto della Rete Ex Nato Bene Comune e del Coordinamento Campania Rainbow

Il Comitato Arcigay di Napoli con il Gruppo Giovani aderisce e vi aspetta alla Festa di Bagnoli e alla Festa delle Famiglie Arcobaleno, un lungo percorso iniziato con il PRIDE di Bagnoli del maggio del 2016.

VesuviAmo sta nascendo, e vuole farlo con la musica, i colori e soprattutto con tutti voi.

Di che si tratta? VesuviAmo si propone di nascere come associazione senza fini di lucro che opera nel territorio vesuviano per la costruzione di una società laica e democratica in cui le libertà individuali e i diritti umani e civili siano riconosciuti, promossi e garantiti tramite lo sviluppo individiale e collettivo di una coscienza civile, sociale ed artistica.

VesuviAmo vuole valorizzare l'individuo LGBT, permettendogli di essere se stesso, divertirsi e fare un po' ciò che gli va.

VesuviAmo chiederà successivamente l'affiliazione ad Arcigay, potendo diventare, dopo Vesuvio Rainbow, il secondo presidio LGBT del vesuviano. 

Dunque l'appuntamento è per martedì 24 aprile, ore 20:30, nel Teatro Comunale di Cercolahttps://www.facebook.com/events/477104242705158/

 

f t g