Da venerdì 24 aprile, ore 18:30, il Gruppo Giovani di Arcigay Napoli si incontra su Zoom

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria da covid-19, avendo dovuto necessariamente sospendere gli incontri in presenza, abbiamo garantito ascolto e supporto alle nostre socie e ai nostri soci attraverso i canali social e i servizi di messaggistica. Dopo diverse settimane, a grande richiesta tornano gli incontri del Gruppo Giovani “Vincenzo Ruggiero” di Arcigay Napoli, per adesso sulla piattaforma digitale Zoom. Da venerdi 24 aprile alle ore 18:30 dunque le giovani e i giovani LGBTI della nostra associazione si incontreranno in una stanza virtuale per ascoltarsi reciprocamente. Il link sarà pubblicato sulle nostre pagine social alle ore 18:15 di venerdì 24 aprile. 

Abbiamo purtroppo ricevuto segnalazioni da parte di ragazze e ragazzi che, essendo costrettə in casa con le loro famiglie, non avranno la possibilità di partecipare all’incontro. Lo spazio fisico della sede è spesso un luogo sicuro, in cui liberamente vivere la propria identità, senza la paura di non ricevere accoglienza a causa della propria identità di genere, del proprio orientamento sentimentale e sessuale, della propria espressione di genere o caratteristiche sessuali.

In questo periodo di pandemia la pagina AllOut ha lanciato l’iniziativa “Voci dal silenzio – Storie arcobaleno ai tempi del coronavirus”, per rispondere al bisogno di condivisione in questa fase di isolamento, che non può impedirci di essere solidali.

Continuate a scriverci su Facebook, Instagram, WhatsApp.
#togetherstronger