gallery
gallery omofobia

Napoli 25 Maggio 2006
Grazie all' ARCI e all' Arcigay Napoli per una nottenon c stato nessun prezzo da pagare per essere lesbiche, gay, transessuali,transgender e bisex, per essere se stessi!... Ingresso libero, buffet e consumazioni gratis con il contorno da favola del lungomare di Bagnoli, la vista del lungomare di Pozzuoli ed un immenso cielo stellato hanno rappresentato per una notte un evento unico per Napoli.

Il giovane presidente di ARCI, Mariano Anniciello, che si candida al Consiglio Comunale di Napoli, ha sottoscritto i punti che Arcigay Napoli ha posto ai candidati e far sentire la nostra voce dentro il Consiglio Comunale.
Questo rappresenta un nuovo corso che inizier per la citt con una generazione di amministratori pi vicini alle istanze della comunit LGBT rimasta troppo a lungo inascoltata.

Al di sopra tutte le aspettative il bilancio dell'evento, che si svolto al disco beach La Rotonda, molto apprezzato dai ragazzi e amici dell'associazione venuti numerosissimi da tutte le parti della Regione. Per i ragazzi di Napoli stata anche loccasione per passare una serata romantica sulla spiaggia e divertirsi con l'applauditissimo spettacolo della drag queen Celia Trousse venuta da Roma.

Sono queste le iniziative che l'Arcigay di Napoli ha intenzione di promuovere per dare la possibilit, alle persone omosessuali e transgender, e per dare la possibilit ai pi giovani che magari non hanno grandi capacit economiche, di incontrarsi, fare amicizia e divertirsi in un clima di amicizia e rispetto.

Nicola Stanzione
Arcigay Napoli

> torna alla home | > torna alle gallery

foto foto
foto foto
foto foto
foto foto

Comitato Provinciale Arcigay "Antinoo" Napoli
Comitato referente per la provincia di Napoli e la regione Basilicata
vico San Geronimo alle Monache, 19 - tel./fax 081 552 88 15 - info 338 546 79 00- info@arcigaynapoli.org

La pubblicazione di nomi o di immagini relative a persone o luoghi sulle pagine e in elenchi pubblicati sul sito, non costituisce necessariamente implicazione circa l'orientamento sessuale delle persone ritratte

concept by manifatturedigitali.it | webmaster@arcigaynapoli.org