COMUNICATO STAMPA
Napoli, 1/6/2007
Arcigay Napoli a Mr. Gay Campania: importante festa di visibilità nella provincia.

Domenica 3 giugno al Mareluna di Torre del Greco si svolgeranno le selezioni per la Campania di Mister Gay Italia 2007. Presentano la serata Luigi Arsenio e Mr. Selena, con la partecipazione di Mister Gay Italia 2006, Alessandro Cecchi Paone e lo stilista Gianni Molaro. Nella giuria Luca Mercogliano, del direttivo di Arcigay Napoli.

"Contro chi vorrebbe relegare gli omosessuali e i loro diritti al buio degli spazi 'privati', la festa per eleggere l'uomo gay più bello della Campania per Mr Gay Italia 2007, è una manifestazione di visibilità e di normalità e per questo importante", afferma Salvatore Simioli, presidente dell'Arcigay "Antinoo" di Napoli, "ancora più significativo che quest'anno si svolga in una città della nostra provincia dove i temi dell'inclusione delle persone omosessuali e transessuali sono spesso molto trascurati".

La manifestazione che vede quest'anno partner l'Arcigay di Napoli apre simbolicamente il calendario di eventi eventi organizzati in tutta la regione per il mese del Gay Pride. Mr. Gay Italia è quest'anno al decimo appuntamento (http://www.mistergayitalia.com). Numerosi i Mr. Gay Italia di origini campane eletti nelle scorse edizioni, ultimo Salvatore Carfora, di Maddaloni, acclamato finalista a Mr Gay Europe 2006.

 

f t g