Arriva da Napoli il primo profumo “rainbow”: si tratta di “Gay-Unique” – dove Gay sta per Good As You ovvero buono per tutte e per tutti – e si presenta in una elegantissima bottiglia rainbow, racchiusa in una meravigliosa confezione perla.

20160722_arcigay_2 20160722_arcigay_1 20160722_arcigay_3

Così come “Colorata Beach”, il primo lido “arcobaleno” in Campania, il profumo è il frutto dell’idea di un imprenditore napoletano e nei prossimi giorni, con la collaborazione del Comitato Arcigay di Napoli, sarà presentato a Capri, a Roma e a Napoli.

“Sosteniamo con determinazione e convinzione – dichiara Antonello Sannino, presidente di Arcigay Napoli – le proposte come quella di Luca Iannone. I colori rainbow del nostro movimento di liberazione, i colori di Stonewall, sono sempre più vessillo di libertà e gioia, ma anche un brand globale per un mondo che ha voglia di superare definitivamente i pregiudizi e le discriminazioni. Ancora una volta rispondiamo con i colori al grigio di chi vorrebbe un mondo triste soggiogato dalla paura e dall’odio”.

Il profumo è da subito acquistabile online sul sito www.gayspades.com e sarà prossimamente distribuito nelle profumerie.

f t g