Comunicato Stampa
Napoli, 15.09.20202

La Procura della Repubblica autorizza Ciro a poter portare l'ultimo saluto a Paola. Arcigay Napoli nomina l'Avvocato Picardi a tutela delle persone lgbt"

Antinoo Arcigay Napoli, in relazione alla drammatica vicenda che ha interessato Ciro, ha inteso conferire al proprio legale di fiducia, Avv Giovanni Paolo Picardi, mandato difensivo per essere rappresentato nel procedimento penale instauratosi a tutela degli interessi collettivi della comunità lgbt territoriale. L’associazione, per garantire piena tutela processuale, ha inteso offrire a Ciro l’assistenza legale attraverso il proprio difensore nominato. La Procura della Repubblica di Nola, cui va un sentito ringraziamento, ha mostrato sin da subito grande sensibilità nella gestione di una vicenda delicata e con non poche implicazioni emotive per le persone coinvolte, autorizzando Ciro a rendere l’ultimo saluto al corpo della propria compagna.
Ciro ha potuto dare pochi minuti fa l'ultimo saluto, accompagnato dai suoi amici e da una delegazione di Arcigay Napoli, scortato dalla Polizia, alla sua amata Paola.

Ufficio Stampa Antinoo Arcigay Napoli

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

f t g