Con il Congresso di ieri, 11 gennaio 2020, il Comitato Provinciale Arcigay Antinoo di Napoli cambia ragione sociale e  diventa Antinoo Arcigay Napoli. Il logo dell'associazione, lo storico codice a barra rainbow, porterà in calce la dicitura "antinoonapoli - identità libere". 


Eletto Vicepresidente Claudio Finelli e Tesoriere Corrado Curato. Sono state ratificate la nomine a Consiglieri per Francesco Garzillo e Viviana Rizzo, eletti revisori dei conti Ettore Massera e Andrea Axel Nobile.

Il Congresso ha approvato il nuovo Statuto, proposto dalla Commissione Congressuale, che ha recepito la nuova normativa sugli Enti del Terzo Settore e le istanze di cambiamento provenienti della mozioni dell'ultimo Congresso del 15 dicembre 2018.

Cosi commenta sui social la Presidente Daniela Lourdes Falanga l'esito del Congresso: "Ieri il congresso che ha decretato il nuovo statuto di Antinoo Arcigay Napoli  ed eletto dei nuovi e validissimi consiglieri. Dopo le formalità, abbiamo annunciato ad una platea entusiasta gli innumerevoli progetti che oggi ci vedono presenti dalle scuole agli ambienti più marginali.
E' la vera rivoluzione culturale ed umana la stiamo compiendo con entusiasmo e responsabilità. Si rinnovano le forze e si riparte."

f t g