COMITATO TERRITORIALE ARCIGAY DI NAPOLI

NOME DEL COMITATO: Comitato Provinciale Arcigay Antinoo di Napoli 

SEDE LEGALE: Vico San Geronimo, 17

CODICE FISCALE: 95076550631

 

CONVOCAZIONE DEL CONGRESSO TERRITORIALE

 

Alle associate e agli associati

 

E' convocato il Congresso territoriale del  Comitato Provinciale Arcigay Antinoo di Napoli,  in prima convocazione per il  giorno  20 /10/ 2018  alle ore 17:00 presso Vico San Geronino, 17, 18, 19, 20.  e, qualora non si raggiunga il sufficiente numero legale, in seconda convocazione per il giorno 20/ 10 / 2018  alle ore 18:00 presso la stessa sede. 

per discutere, in prima o eventualmente in seconda convocazione, dei seguenti punti all'ordine del giorno:

  1. Illustrazione e votazione delle Mozioni presentate per il XVI Congresso nazionale di Arcigay;
  2. Elezione dei Delegati al XVI Congresso nazionale di Arcigay ed eventuali sostituti;
  3. Nomina del/i socio/i da proporre come Consigliere/i nazionale/i al XVI Congresso nazionale di Arcigay ed eventuali sostituti;
  4. Discussione e approvazione di eventuali documenti, ordini del giorno, raccomandazioni o altro da inviare al Congresso nazionale di Arcigay;
  5. Varie ed eventuali. 
  • le candidature per i delegati al XVI Congresso nazionale di Arcigay devono pervenire entro il 13 ottobre alle ore 12:00 mezzo email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "candidatura per delegato/a al Congresso nazionale" , indicando nome, cognome e numero di tessera Arcigay in corso di validità al momento dell'invio della candidatura. 

  • le candidature per Consigliere nazionale di Arcigay devono pervenire entro il 13 ottobre alle ore 12:00 mezzo email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "candidatura a Consigliere nazionale",  indicando nome, cognome e numero di tessera Arcigay in corso di validità al momento dell'invio della candidatura. 

  • gli eventuali documenti, OdG e raccomandazioni o altro (di cui al punto 4 della presente convocazione) da sottoporre al Congresso Nazionale possono essere presentati anche in sede di Congresso territoriale entro e non oltre la prima votazione, se sottoscritti da almeno 3 associate/i. 

 

E’ possibile accreditarsi entro e non oltre la prima votazione.

Si ricorda che l'assemblea congressuale, in prima convocazione, è regolarmente costituita con la presenza di più di metà de* associat* e delibera a maggioranza assoluta, in seconda convocazione non è previsto un quorum costitutivo e l'assemblea delibera a maggioranza assoluta de* associat* presenti.

Hanno diritto al voto tutte le associate e gli associati regolarmente tesserati al Comitato Provinciale Arcigay Antinoo di Napoli e tutte le associate e agli associati alle associazioni affiliate Vesuvio Rainbow - osservatorio vesuviano LGBT e VesuviAmo.  

E' possibile iscriversi e/o rinnovare la tessera non oltre la prima votazione. 

Il Congresso territoriale è convocato secondo le norme dello Statuto territoriale del Comitato Prov. Arcigay Antinoo di Napoli, dello Statuto nazionale e del Regolamento del XVI Congresso nazionale di Arcigay.

Le mozioni, i documenti e tutte le info del XVI Congresso nazionale di Arcigay sono presenti sul seguente link: https://www.arcigay.it/xvi-congresso-nazionale/

Napoli, lì  07/09/ 2018

Il Presidente 

Antonello Sannino

f t g