Con la presente è convocata, ai sensi dello Statuto del Comitato provinciale Arcigay Antinoo di Napoli ONLUS, per il giorno venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 18:00 in prima convocazione, e per giorno venerdì 11 gennaio c.a. alle ore 19.00 in seconda convocazione, presso la sede sociale, sala “casa comune delle diversità”, Vico San Geronimo n° 17, l’Assemblea straordinaria delle associate e dei associati al Comitato provinciale Arcigay “Antinoo” di Napoli ONLUS per la discussione e relative deliberazioni sul seguente ordine del giorno (OdG):

1. Presentazione nuovo Consiglio Direttivo e confronto con gli associati e le associate sulla linea politica/programmatica dell’Associazione;

2. Brindisi di inizio anno sociale.

Si ricorda che l'Assemblea, in prima convocazione, è regolarmente costituita con la presenza di più di metà de* soc* e delibera a maggioranza assoluta. In seconda convocazione non è previsto un quorum costitutivo e l'assemblea delibera a maggioranza assoluta de* soc* presenti. Hanno diritto al voto (non è previsto voto su delega) tutte le associate e gli associati regolarmente tesserati al Comitato Arcigay di Napoli alla data di convocazione dell’Assemblea (28.12.2018) ed in regola con il versamento della quota associativa. E’ possibile rinnovare il tesseramento all’apertura dell’Assemblea.

Napoli, lì 27/12/2018

La Presidente