arcigaynapoli

Con la presente è convocata, ai sensi degli art. 13, 14 e 23 dello Statuto del Comitato provinciale Arcigay Antinoo di Napoli ONLUS, per il giorno martedi 24 marzo c.a. alle ore 18:30 in prima convocazione, e per giorno merdoledì 25 marzo c.a. alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sede sociale, sala “casa comune delle diversità”, Vico San Geronimo n° 17, l’Assemblea ordinaria delle associate e dei associati al Comitato provinciale Arcigay “Antinoo” di Napoli ONLUS per la discussione e relative deliberazioni sul seguente ordine del giorno (OdG):

1) Relazione Tesoriere;
2) Relazione Presidente;
3) Discussione e approvazione Bilancio consuntivo 2014;
4) Discussione e approvazione Bilancio preventivo 2015;
5) Ratifica nuovi componenti Consiglio Direttivo;
6) Varie ed eventuali.


Si ricorda che l'Assemblea, in prima convocazione, è regolarmente costituita con la presenza di più di metà de* soc* e delibera a maggioranza assoluta. In seconda convocazione non è previsto un quorum costitutivo e l'assemblea delibera a maggioranza assoluta de* soc* presenti.
Hanno diritto al voto (non è previsto voto su delega) tutte le associate e gli associati regolarmente tesserati al Comitato Arcigay di Napoli  ed in regola con la quota associativa.
E' possibile iscriversi e/o rinnovare la tessera non oltre la prima votazione.
Napoli, lì 09/03/2015


Il Presidente
Antonello Sannino

f t g