AIESEC è la più grande organizzazione internazionale interamente gestita da studenti, il cui obiettivo è creare un impatto positivo sulla società sviluppando la leadership. Nata dall’accordo di 7 paesi durante il secondo dopoguerra, AIESEC conta adesso sedi in più di 120 paesi in tutto il mondo e le sue attività crescono di anno in anno.

Tra le varie opportunità di crescita e di sviluppo, noi, comitato locale dell’università Federico II, vi proponiamo il programma Global Family, che vi permette di ospitare uno studente universitario internazionale, mentre si troverà in Italia per prendere parte ai nostri progetti di volontariato, per 6 settimane.

Global Family offre l’opportunità di condividere con lo studente ospitato la propria cultura ed origini, di migliorare la conoscenza della lingua Inglese (e nella maggior parte dei casi anche di altre lingue straniere) e promuovere l’integrazione culturale superando i pregiudizi e affrontando le differenze fra le due culture in casa.

Global Family è il programma adatto a chi vuole regalare alla propria famiglia, ed anche a se stessi, nuovi orizzonti culturali senza doversi muovere da casa.

Per maggiori informazioni, potete visitare il link:

http://aiesec.it/studenti/global-family/

E per mettervi in contatto con i nostri responsabili e iniziare il processo di selezione, compilate il form all’interno (NON VINCOLANTE):

http://aiesec.it/studenti/global-family/#iscriviti-subito (LINK DIRETTO)

f t g