Omofobia_01Partenza collettiva da Napoli alle ore 16.31

guidoallegrezza

con il treno regionale 2402 (costo 10,50)€
INFO: 349.75.84.462

GUIDO ALLEGREZZA: INVITO TUTTI A MANIFESTAZIONE UNITARIA

CONCERTO GRATUITO DI MALIKA AYANE E MARCO GUAZZONE

"Risponderemo da Piazza Farnese il 22 giugno con la manifestazione concerto che stiamo organizzando contro le aggressioni omofobe e per i diritti. Il vile pestaggio di Guido Allegrezza e le numerose denunce di aggressioni e insulti meritano una risposta collettiva della comunità gay e gay friendly oltre che di tutti, istituzioni e opinione pubblica".

In piazza ci sarà anche Guido Allegrezza, l’attivista aggredito all’Eur “Invito – afferma Allegrezza - tutte le associazioni e tutte le sigle ad essere presenti il 22 giugno per una manifestazione unitaria per i diritti e contro l’omofobia e ogni altra forma di violenza e intolleranza”.

"Da Piazza Farnese faremo appello alla politica perché ci sia una risposta - dichiarano gli esponenti del Coordinamento Arcobaleno - L'assenza di una legge anti omofobia, il vuoto di leggi sulle coppie costringe lesbiche, gay e trans in una condizione di debolezza di fronte ad attacchi omofobi. E' urgente che il clima politico cambi e abbandoni posizioni ideologiche ostili o d'indifferenza". La manifestazione ha il patrocinio di Comune di Roma, Provincia di Roma, Regione Lazio.

Partenza collettiva da Napoli alle ore 16.31 con il treno regionale 2402 (costo 10,50)€ INFO: 349.75.84.462
EVENTO SU FACEBOOK

f t g