Cara associata, caro associato

il nostro successo nel contrasto ad ogni forma di pregiudizio e l’impegno per l’affermazione dei diritti relativi all’orientamento sessuale, religioso, culturale, nonché l’impegno ad approfondire gli aspetti relativi all’intersezione multiculturale attraverso la promozione di iniziative educative, socio culturali, informative, di sviluppo e di sostegno, ci ha indotto, rispondendo alla richiesta di molti, ad estendere il nostro impegno anche all'assistenza legale, prestando particolare attenzione alle dinamiche ed alle problematiche, individuali e sociali, connesse all’essere omosessuale ed alle discriminazioni che in ogni campo ancora si manifestano.

Per tale motivo abbiamo stipulato una convenzione con lo "Studio Schisano"

che, oltre ad offrire un primo colloquio orientativo di consulenza gratuita - durante il quale l'associato esporrà il caso per il quale chiede assistenza ed il professionisti illustreranno le possibili ed eventuali soluzioni - garantirà ad ogni associato, a tariffe di particolare favore, le seguenti attività :

- assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia civile, amministrativa, locativa condominiale, infortunistica stradale, matrimoniale, familiare e minorile , lavoro, opposizioni tributarie e fiscali (EQUITALIA ) innanzi al Giudice di Pace, al Tribunale, alla Commissione Tributaria, al Tribunale dei Minori, alla Corte di Appello, al TAR e al Consiglio di Stato;

- redazione di ricorsi per Mediazione Civile, ricorsi alle Autority ed assistenza presso gli istituti di mediazione;

- assistenza e redazione di contratti di locazione, preliminari di vendita, contratti di assunzione e lavoro, contratti di cessione di azienda, trasformazione di azienda diritto societario e tributario.

L’attività di consulenza legale sarà svolta da professionisti la cui comprovata esperienza risiede non solo nella consolidata professionalità, ma anche nella capacità di ascolto, di affiancamento e cura ai casi a loro sottoposti, in considerazione della delicatezza delle questioni che verranno trattate. In particolare, i professionisti saranno tenuti al massimo rispetto della privacy, sotto il profilo legale, personale e professionale, impegnandosi a garantire la massima riservatezza.

Inoltre Lo "Studio Schisano" avvalendosi della collaborazione di psicologhe, potrà fornire anche assistenza e consulenza per eventi traumatici, mobbing, disturbi alimentari, abbandoni, percorsi di coppia, stalking etc.

L'assistenza verrà svolta in Napoli, alla via S. Pasquale n. 55, scala C, 1° piano, interno n.2, previo appuntamento telefonico con la nostra segreteria.

Tutte le condizioni e tariffe dell'assistenza prestata dallo "Studio Schisano" sono riportate nella convenzione stipulata in data 28/9/2012 a vs. disposizione presso la sede della nostra Associazione.

Siamo certi di aver reso un ulteriore servizio a tutela e difesa dei diritti dei nostri associati e siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti

Napoli, 16.11.2012


Per info contattare:

Davide Maddaluno
3394799265
3662974549
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In alternativa
081/41399 – 081/412888
Mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

f t g