Da oggi il Comitato Arcigay Antinoo di Napoli ed il Teatro Bellini di Napoli iniziano una importante collaborazione.

Tutte le associate e gli associati Arcigay hanno diritto ad una scontistica per lo spettacolo GRMMLESS di Ricci/Forte (dal 1 al 3 febbraio 2013)

I biglietti scontati (15 euro per ogni tipologia di posto) per tutti i/le nostri/e tesserate/i, le/i quali potranno appunto acquistare i biglietti al botteghino con relativa scontisitica presentando la tessera Arcigay.

Ci saranno altre convenzioni con il Teatro Bellini (e non solo) per i tesserarti Arcigay che saranno rese pubbliche sul nostro sito www.arcigaynapoli.org

rf0


ricci/forte

GRIMMLESS

Anna Gualdo_Valentina Beotti_Andrea Pizzalis_Giuseppe Sartori_Anna Terio

drammaturgia

ricci/forte

movimenti

Marco Angelilli

responsabile tecnico

Stefano Carusio

assistente regia

Elisa Menchicchi

regia

Stefano Ricci

una produzione ricci/forte

con il sostegno del Teatro Pubblico Pugliese

www.ricciforte.com

Grimmless è la fiaba. La favola per accezione. La fola intesa come materia che rivela l’anima di un popolo. Fiaba come transizione infantile verso l'età adulta. Fiaba come polmone d'acciaio per sopportare, da cresciuti, una quotidianità più affilata delle unghie di qualunque matrigna. Fiabe per nonni e nipoti, ognuno con il proprio bagaglio di desideri, aspettative e frustrazioni pronte a spiccare il volo verso una materializzazione dei bisogni. Che non sempre avviene. Perché le nostre giornate non sono scritte dai fratelli Grimm. Non hanno lieto fine. Non ci sono artifici abusati e fazioni manichee: buoni da una parte, cattivi dall'altra. Ci siamo noi. Fratturati. Ribaltati. Senza Sconti. Grimmless. Senza Grimm, appunto.

rf1_1rf1_2

rf1_3rf1_4

f t g