adulti

Il gruppo adulti intendere contrastare in modo particolare le discriminazioni legate all’età, alle disabilità fisiche, sociali, economiche e personali.

Inserito nel contesto associativo e condividendone tutti gli obbiettivi intende agire nel combattere quelle forme di discriminazioni penalizzanti ai membri stessi del gruppo.

Tale azione si concretizza in incontri in sede a cadenza periodica, una volta alla settimana di domenica alle 18:00 che hanno come obbiettivo il confronto, il dibattito, l’auto aiuto e la realizzazione di progetti specifici.

E’ nostra intenzione aggregare ogni persona tesserata arcigay che sentendosi adulto vuole contribuire come volontario e attivista alla realizzazione degli scopi statutari.

Il gruppo si organizzerà per trovare i fondi necessari per la realizzazione dei propri progetti e in sinergia con gli organi dirigenziali dell’associazione attuerà le direttive concordate.

Fra le attività di Fund Raising sono previsti lasciti, donazioni testamentarie, collaborazione con commercianti ed imprenditori accesso a fondi pubblici con bandi di concorso, crowdfunding. Ecc.

Il gruppo intende agire fondamentalmente in 3 modi: indoor ( attività in sede) outdoor ( attività fuori sede) onlinee ( attività in rete).

La scelta del nome del gruppo in “ Adulti” esprime la caratteristica di ogni membro che in modo responsabile, maturo e con saggezza contribuisce alla realizzazione degli obbiettivi associativi, contribuendo sia con il pensiero che con l’azione.

Il gruppo è anche su facebook, raggiungibile al seguente link:

https://www.facebook.com/groups/110652615809182

f t g