Giovedi 1 maggio

Escursione " Valle delle Ferriere" + Pic Nic" a Scala ( Frazione Pontone )

1 ^ Appuntamento ore 10,30 - all' uscita di Angri di fronte al mobilificio Vignapiano
2 ^ Appuntamento ore 11,30 - a Pontone frazione di scala alla fine della strada denominata Salita per Pontone o Via Rotabile Pontone.

inizio trekking ore 11,45 da piazza San Giovanni (zona pedonale) di Pontone

durata : 3 ore a/r soste escluse.

Come arrivare: Esclusivamente con auto proprie fino a Pontone, Scala (Sa).

Autostrada A3 - uscita Angri, dopo circa 20 Km si raggiunge Pontone, frazione di Scala seguendo le indicazioni per Ravello.
Proseguendo lungo la SS373 (statale di Ravello) dopo un supermercato Despar sulla propria sinistra imboccare la strada in salita sulla destra per Pontone. Parcheggio a pagamento lungo la strada.

per info e prenotazione :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ( nome, cognome e cellulare ) indicando anche come a quale dei due appuntamenti si intende arrivare entro Mercoledì 30 aprile, ore 14,00 - ( gruppo max 30 persone ) 

E' previsto Pic Nic con pranzo a sacco

A prenotazione avvenuta riceverai scheda tecnica sul sentiero, il percorso e di come arrivare all' appuntamento.

 

Venerdì 2 maggio
(16:30/19:30)

Sportello Ascolto Psicologico

presso sede operativa Arcigay/Arcilesbica - Napoli.

I destinatati potranno disporrre di un servizio gratuito ed anonimo, che si configura quale luogo sicuro e discreto nel quale poter essere ascoltati e ottenere sostegno psicologico ed emotivo riguardo a problemi di natura personale, sociale e relazionale.

Contatti e Prenotazioni - info line 347/18/75/884 - mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Servizio è gratuito.

 

15x21 avanti

f t g