Liceo Artistico Giorgio De Chirico

Il Liceo Artistico Giorgio De Chirico di Torre Annunziata ha partecipato attivamente con un’alternanza scuola lavoro alle attività di produzione della mostra Streethaart. Gli studenti di quattro classi hanno partecipato ad un corso informativo sull’HIV e le malattie sessualmente trasmissibili per poter realizzare opere inerenti al tema ed allo stesso tempo ottenere informazioni utili alla… Continua a leggere »

Ospedale dei Colli, Cotugno

Il Progetto Streethaart ha favorito i rapporti tra  Antinoo Arcigay Napoli e l’Ospedale Cotugno in cui verranno realizzati due murales. Si è inoltre firmato un protocollo di intesa in cui i soci di Arcigay Napoli potranno accedere ad uno screening gratuito e anonimo de tutte le malattie sessualmente trasmissibili compresi il test HIV. Bozzetto Murale

Casa Circondariale Giuseppe Salvia “Poggioreale” Napoli

Nel braccio Salerno del carcere di Poggioreale è stato realizzato, dai detenuti con la supervisione dallo Street Artist Knet, il primo murale in Europa ispirato all’ HIV e alla sua prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. L’intervento è stato realizzato a seguito di un corso di formazione sugli argomenti in oggetto. i detenuti hanno inoltre riprodotto… Continua a leggere »

Novità