Arrivano le prime importanti adesioni alla campagna  di Paddy Power, che insieme a Arcigay e ArciLesbica e alla Fondazione Candido Cannavò per la Gazzetta dello Sport, ha scelto un gesto semplice per combattere l’omolesbotransfobia. Un gesto di tutti i giorni che‘ruba’ pochi istanti alla frenesia della quotidianità: allacciarsi le scarpe. E in un mondo veloce, che comunica per spot, ha pensato a uno slogan che diventa impegno e colore: ‘Chi allaccia ci mette la faccia’.

Il Comitato Arcigay Antinoo di Napoli e la neo costituita associazione Pochos Napoli ringraziano la società sportiva Juve Stabia di Castellammare di Stabia per la pronta adesione alla campagna. Un gesto da campioni, da grande società, che speriamo sia presto seguito da altri club campani e nazionali. Dalla provincia, dal sud, da Castellammare di Stabia (Napoli) un gesto di grande civiltà.

Ringraziamo la società ed invitiamo da subito i giocatori ed i dirigenti della Juve Stabia a prendere parte alle iniziative che saranno costruite per  PRIDE di Napoli del prossimo 31 maggio.

Antonello Sannino
Presidente Arcigay Antinoo di Napoli
Referente nazionale per lo sport di Arcigay
Cel:+393468842498