da venerdì 25 a domenica 27 ottobre 2019

Teatro Il Piccolo

Piazzale Tecchio 3 - Napoli

NidoBianco 2.0

con Al Bettini, Alessandra Carrillo, Andrea Papale, raffaele Taddei

Regia di Giacomo Alvino e  Michele Cesari

(venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18)

 

“NidoBianco 2.0” è uno spettacolo teatrale che racconta la difficoltà di vivere serenamente la propria bisessualità, a causa dei condizionamenti familiari e della fragilità del protagonista.

"NidoBianco 2.0" è infatti la storia di un uomo che, dopo aver vissuto la gioventù imprigionato in una gabbia dorata, finalmente decide di togliere la maschera, scatenando un terremoto emotivo fuori e dentro sé.

Grazie all’incontro con un altro uomo trova il coraggio di dar voce alla propria bisessualità repressa, mettendo in discussione le false certezze che si è costruito. Il ‘contatto’ con se stesso lo costringerà ad affrontare l’ipocrisia del contesto sociale in cui vive, i pregiudizi dei genitori e l’illusione della famiglia “NidoBianco”, che ha creato in complicità con la moglie.

sconto riservato Arcigay: un biglietto infatti costerà solo 8,00 euro invece di 13,00 euro.

 
Si potrà usufruire dello sconto prenotandosi via mail e quindi presentando al botteghino la tessera Arcigay
 
Gli sconti sono riservati per le repliche di venerdì 25 ore 21:00, sabato 26 ore 21:00, e domenica 27 ottobre 2019 ore 18:00.
 
Per la prenotazione è necessario scrivere a questa mail: info.nidobianco2.0@gmail.com e quindi attendere istruzioni e conferma. Lo stesso indirizzo può essere usato per chiedere informazioni.
f t g