Per Telefono Rosa le richieste di aiuto sono dimezzate in queste settimane di emergenza #Coronavirus, ma il pericolo di violenze domestiche è maggiore nella convivenza forzata di questi giorni. Di pari passo siamo preoccupati che questa convivenza forzata in famiglia potrebbe acuire le difficoltà (e le violenze) anche per tantissime persone #LGBT, che spesso trovano proprio in famiglia il luogo più complesso per vivere liberamente la propria identità. E' ancora difficile, per tanti e per tante, soprattutto nei piccoli e medi centri del nostro Paese, fare coming out.

Ma è importante denunciare la violenza ed è importante chiedere aiuto se in difficoltà. I nostri canali di supporto restano attivi, al meglio possibile e potete scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Proveremo anche in questo momento difficile, in ogni modo, a darvi supporto e assistenza.

WHATSAPP attivi per info e supporto:

+39 392 115 5735

+39 328 948 9194

+39 392 246 8663

Oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per assistenza psicologica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

f t g