diritti e lavoro
Questo servizio Ï realizzato con la collaborazione della Provincia di Napoli

Le discriminazioni dirette ed indiretteche le persone omosessuali, transessuali e transgender sono costrette asubire sono molteplici e variegate: l'ostracismo, la violenzapsicologica, il mobbing, lo sfruttamento da parte di datori senzascrupoli, le offese, la violenza verbale e fisica.

Per questo motivo il Comitato Provinciale Arcigay Antinoo di Napoli promuove una politica di contrasto alle forme di discriminazione dirette ed indirette, ed intende attivare pienamente il diritto di cittadinanza delle persone GLBT.

In questo ottica, Arcigay offre assistenza e consulenza legale principalmente, ma non esclusivamente, ai cittadini e alle cittadine omosessuali, transessuali e transgender. Lo Sportello Diritti e Lavoro ha, quindi, finalità ed obiettivi molteplici: 

Lo sportello, finalizzato alla tutela ed alla inclusione sociale di tutti i soggetti deboli ed emarginati, accoglierà ogni richiesta di aiuto, anche delle persone non lgbt.

Lo Sportello Diritti e Lavoro si avvale della consulenza gratuita di professionisti soci dell' Arcigay Antinoo. 

Per informazioni e contatti: lo Sportello Diritti è aperto tutti i Venerdì dalle ore 17.30 alle 20.30, presso il Comitato Provinciale Arcigay Antinoo di Napoli, in Vico San Geronimo n.19 Tel. 081.552.88.15

mail diritti@arcigaynapoli.org

http://www.arcigay.it/lex/
http://www.cgil.it/org.diritti/homepage2003/omofobie.htm

Comitato Provinciale Arcigay "Antinoo" Napoli
Comitato referente per la provincia di Napoli e la regione Basilicata
vico San Geronimo alle Monache, 19 - tel./fax 081 552 88 15 - info@arcigaynapoli.org

La pubblicazione di nomi o di immagini relative a persone o luoghi sulle pagine e in elenchi pubblicati sul sito, non costituisce necessariamente implicazione circa l'orientamento sessuale delle persone ritratte

concept by manifatturedigitali.it | valid css html 4.1
webmaster@arcigaynapoli.org