Test HIV Ospedale dei Colli Cotugno senza prenotazione e tampone. Ripartono anche gli interventi ambulatoriali per condilomatosi.
Ringraziamo la Direzione sanitaria dell’Ospedale dei Colli di Napoli e il dr. Pasquale Di Girolamo Faraone per aver accolto le nostre richieste.
Dopo mesi di interruzione, da ieri, sono riprese le chiamate per gli interventi chirurgici per condilomatosi. Purtroppo dobbiamo ancora una volta denunciare che in tutte le strutture, pubbliche e private, della Regione Campania, molte delle prestazioni ambulatoriali sono ancora sospese, risulta ad oggi difficilissimo affrontare chirurgicamente problemi di condilomatosi e non solo, con gravi disagi e possibili gravissime conseguenze per i cittadini e le cittadine. 
Finalmente però sarà possibile fare il test HIV anonimo e gratuito, al gruppo C dell’Ospedale Cotugno, senza doversi recare in struttura due giorni prima per il tampone covid-19.
I giorni per fare il test diventano 3. Sarà possibile fare il test HIV anonimo e gratuito, tutti i lunedì’, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, senza prenotazione e senza tampone. Per i tesserati Arcigay è possibile fare l’intero screening sulle IST (Infezioni sessualmente trasmesse) anonimo e gratuito al Cotugno al gruppo C, sempre il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.
Per approfondimenti sulla nostra pagina: https://www.arcigaynapoli.org/servizi/salute-e-benessere/