Le convenzioni sono opportunità e sconti rivolti ai/alle soci/e presso negozi ed esercizi che condividono i valori dell’associazione e rispettano i requisiti di efficienza, serietà ed accoglienza alle persone glbtqi.

Le convenzioni sono riservate a tutti i possessori della tessera Arcigay che hanno richiesto di essere iscritti al Comitato Provinciale Arcigay “Antinoo” Napoli. La validità della tessera può essere verificata  in alcuni esercizi convenzionati, attraverso la pagina dedicata https://arcigay.it/verifica. Il link alla pagina di verifica è presente anche sul retro della tua nuova tessera, anche tramite QR code.

Per ogni tipo di informazione, e, per gli esercizi commerciali, per proporre una convenzione scrivi a convenzioni@arcigaynapoli.org sarai ricontattato entro breve per un appuntamento.


 

Importante novità a partire da Gennaio 2018:

 

Tutte le convenzioni dei diversi Comitati locali di Arcigay sono state unificate nel Portale Nazionale Convenzioni di Arcigay.it per cui con la tessera rilasciata da qualsiasi comitato sarà possibile accedere ad una vasta rete di esercizi convenzionati su tutto il territorio nazionale. La piattaforma è accessibile da https://arcigay.it/convenzioni 

 

Gli esercizi convenzionati che vogliono possono esporre la seguente vetrofania (disponibile anche in formato stampato richiedibile inviando una mail a ufficio@arcigay.it dietro versamento di un contributo di stampa e spedizione)

 

 

VAI AL PORTALE NAZIONALE DELLE CONVENZIONI