Torna Poetè, la longeva rassegna letteraria dedicata ai diritti LGBT+(e non solo).
Finalmente torna POETÈ! La longeva rassegna letteraria dedicata ai diritti Lgbt+ (e non solo), nata nel 2009 da una collaborazione tra Chiaja Hotel de Charme e Antinoo Arcigay Napoli, dopo la lunga notte della pandemia, torna in presenza e cambia location, trasferendosi nel cuore del centro storico, presso il bistrot letterario Il Tempo del Vino e delle Rose, gestito dalla poeta Rosanna Bazzano e dal marito Gianni Liscio.
Domenica 18 dicembre, alle 18:30, Claudio Finelli, alla direzione della rassegna dal 2009, coordinerà con la stessa Rosanna Bazzano una maratona di versi a cui parteciperanno diversi poeti campani, tra cui Bruno Galluccio, Paola Nasti, Eugenio Lucrezi, Igor Esposito, Ciro Tremolaterra, Lisa Sanniti, Costanzo Ioni, Nino Velotti, Domenico Salierno, Ketty Martino, Rita Nappi, Conni Celotto e tanti altri.
Gli appuntamenti successi sono già in calendario: l’11 gennaio con Edoardo Savarese che presenterà il suo nuovo racconto arguto e surreale La camera di Ondino e il 18 gennaio con Diego Davide che presenterà il divertente e intelligentissimo saggio Cervelli che hanno cacciato la scienza.
La comunicazione grafica è affidata come sempre a Luciano Correale mentre i contenuti social sono curati da Daniele Giunta.