Progetti inclusione persone LGBTQI+ Città Metropolitana di Napoli e Comune di Napoli: Bando di selezione per 6 persone per corso di formazione e certificazione HACCP, SMA SAB e sicurezza generale sul lavoro

Napoli, 29 aprile 2022

CASA DELLE CULTURE E DELL’ACCOGLIENZA LGBTQI+ ”

BANDO DI SELEZIONE

NOME PROGETTO: Un diploma per le persone Trans

SELEZIONE: N. 6 formazione e certificazioni HACCP. SMA SAB e sicurezza generale sul lavoro. Il progetto intende moltiplicare le opportunità di integrazione sociale delle persone T ed LGBTQI+ in generale esposte a un forte rischio di marginalità sociale. Nello specifico, visto il forte incremento sul territorio napoletano delle attività nel settore food, si implementerà un corso di formazione specifico per l’acquisizione delle competenze e certificazione HACCP, SMA SAB e sicurezza. 

PERIODO: 30 MAGGIO 2022 – 30 SETTEMBRE 2022

N.ORE: Corso SMA SAB ex REC 90 ore, Corso Alimentaristi (HACCP) Responsabile 12 ore, Corso Alimentaristi (HACCP) rischio 2 Manipola alimenti 8 ore, Corso sicurezza generale D.Lgs. 81/08 8 ore. COMPLESSIVE 118 ORE

LUOGO: NAPOLI

RIMBORSO SPESE: non è previsto alcun rimborso spese.  

ENTE FINANZIATORE: Città Metropolitana nell’ambito dell’Avviso pubblico “Finanziamenti ai Comuni per la realizzazione di attività volte alla riduzione dei fenomeni discriminatori e alla promozione delle adesioni alla rete READY”.

ENTE EROGATORE: Comune di Napoli – Servizio Giovani e Pari Opportunità

ENTE ATTUATORE: Associazione Antinoo Arcigay Napoli – Soggetto Capofila

Requisiti per partecipare alla selezione: essere persone LGBTQI+ maggiorenni e preferibilmente disoccupati o inoccupati.

Selezione: I/Le candidate saranno selezionati/e all’esito di un colloquio attitudinale e/o motivazionale e di valutazione rispetto alle finalità della selezione. In caso di necessità, il colloquio avrà anche la finalità di formare una graduatoria in base alla quale verranno individuati i partecipanti alla formazione.

Informazioni: scrivere a: info@arcigaynapoli.org

Inviare Curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto in originale, documento d’identità e modulo di partecipazione ad arcigay@pec.arcigaynapoli.org entro non oltre:

giorno 9 maggio ore 12:00