17 dicembre 2022: convocazione Congresso ANTINOO ARCIGAY NAPOLI.

E’ convocato, a norma di Statuto di Antinoo Arcigay Napoli, il Congresso dell’Associazione, in prima convocazione venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 23:00 presso ASD KODOKAN SPORT NAPOLI PIAZZA CARLO III, N.1 (Napoli) e in seconda convocazione Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 16.00, in via provvisoria ASD KODOKAN SPORT NAPOLI, PIAZZA CARLO III, N.1 (Napoli). Il Congresso è convocato con il seguente ordine del giorno:

  1. discussione ed approvazione delle proposte di modifica dello Statuto dell’Associazione;
  2. discussione ed approvazione del programma quadriennale di attività;
  3. elezione del o della Presidente;
  4. elezione organi sociali, Vicepresidente e Tesoriere;
  5. elezione del Consiglio Direttivo;
  6. elezione del Collegio dei Revisori dei Conti o del Revisore dei conti (ove previsto);
  7. elezione dei Garanti (ove previsto);
  8. elezione di eventuali altri organi sociali e/o cariche associative (ove previste).

Hanno diritto di voto attivo e passivo al Congresso le persone associate ad Antinoo Arcigay Napoli in regola con il pagamento della quota sociale, versata presso la nostra Associazione, Antinoo Arcigay Napoli (non altra associazione affiliata ad Arcigay o comitato territoriale altro di Arcigay) alla data del 18 novembre 2022. Le persone associate, che hanno effettuato l’ultimo rinnovo presso la nostra Associazione, Antinoo Arcigay Napoli (non altra associazione affiliata ad Arcigay o comitato territoriale altro di Arcigay), il cui tesseramento scade tra il 17 ottobre 2022 e il 17 dicembre 2022 possono rinnovare il tesseramento in fase congressuale entro e non oltre la prima votazione, ed avere solo successivamente a tale rinnovo il diritto di voto attivo e passivo al Congresso.

E’ possibile accreditarsi entro e non oltre la prima votazione. La presente convocazione sarà pubblicata in sede nelle apposite bacheche, sul sito ufficiale del Comitato www.arcigaynapoli.org, sulle pagine social e data notizia all’associazione nazionale e al suo Presidente in carica. Non è ammesso il voto su delega.

Napoli, 17 novembre 2022 

La Presidente 
Daniela Lourdes Falanga

REGOLAMENTO: Regolamento Congresso 17122022

STATUTO