Assemblea delle associate e degli associati Antinoo Arcigay Napoli

Con la presente è convocata, ai sensi dello Statuto dell’Associazione Antinoo Arcigay Napoli, per il giorno domenica 12 settembre c.a. alle ore 06:30 in prima convocazione e per giorno lunedì 13 settembre c.a. alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sede sociale sala “casa comune delle diversità” in vico San Geronimo n° 17, l’Assemblea delle associate e degli associati con il seguente ordine del giorno (OdG):

  1. Relazione economica del Tesoriere
  2. Relazione bilancio sociale della Presidente;
  3. Discussione e approvazione Bilancio consuntivo 2020;
  4. Discussione e approvazione Bilancio preventivo 2021;
  5. Varie ed eventuali.

Si ricorda che l’Assemblea, in prima convocazione, è regolarmente costituita con la presenza di più di metà de* soc* e delibera a maggioranza assoluta. In seconda convocazione non è previsto un quorum costitutivo e l’assemblea delibera a maggioranza assoluta de* soc* presenti.

Hanno diritto al voto (non è previsto voto su delega) tutte le associate e gli associati in regola con il versamento della quota sociale, versata presso il nostro comitato di emissione, alla data di convocazione delle presente (27 agosto 2021).

E’ possibile tesserarsi ad Antinoo Arcigay Napoli o rinnovare il proprio tesseramento in apertura dell’Assemblea, entro e non oltre il primo voto, in tal caso pur non avendo diritto al voto attivo e passivo, i/le nuovi/e associati/e i soci e le socie che hanno rinnovato in data successiva al 27.08.2021 potranno intervenire durante i lavori assembleari.

Si ricorda di munirsi di mascherina e di rispettate le misure di distanziamento fisico come da normativa vigente. 

Napoli, lì 27/08/2021